Macchine per il pane Imetec

La macchina per il pane Imetec è una garanzia di italianità. Imetec è un marchio italiano di piccoli elettrodomestici e ha fatto la storia dell’industria del nostro Paese.
La ImetecMacchina per il pane Imetec è stata fondata a Lallio (Bergamo) nel lontano 1974 dal sig. Renato Morgandi e dai suoi fratelli. All’inizio era una piccola impresa artigiana che produceva apparecchi per riscaldare il letto. Eh già! Un tempo erano oggetti molto comuni.

La ditta crebbe rapidamente e divenne una vera realtà industriale. Solo 5 anni dalla fondazione mutò il nome in Imetec S.p.A.
Il prodotto più famoso della Imetec venne lanciato nel 1980. Era lo Scaldasonno. Questo prodotto ha poi reso possibile all’azienda investire in altri settori fino a creare delle le macchine per il pane Imetec.

Valuta le offerte su Amazon

Corri su Amazon, ci sono delle offerte in scadenza. Oltre 100 macchine del pane ad un prezzo scontatissimo. Fai in fretta: stanno per scadere.

Semplicità d’uso e italianità per il pane Imetec

Chi cerca la fragranza e il sapore del pane italiano sa che prendendo una macchina per il pane Imetec non potrà sbagliarsi. La Imetec infatti produce le sue macchine con un naturale sguardo italiano che poi si ritrova nelle ricette e nei dosaggi che la macchina da pane Imetec offre con naturalezza.
Vuoi il pane italiano? Allora scegli una macchine per il pane Imetec e non ti sbaglierai.

Loading ...
Loading ...
Loading ...

Guarda le nostre recensioni approfondite

Abbiamo scritto delle recensioni approfondite sulle macchine per il pane Imetec più vendute.
Le abbiamo messe qui perché sappiamo che leggerle può esserti utile per decidere cosa acquistare con più consapevolezza e tranquillità.

Acquista la tua macchina per il pane

Scegli la macchina per il pane che fa per te fra le tante offerte di eBay